
Se cercavi un Timer per la Meditazione, hai fatto un’ottima scelta, perché il modo più efficace per meditare. Nella nostra vita così frenetica, ricca di impegni e carica di elementi ansiogeni, il timer ti consente di rimanere in posizione seduta per il tempo che hai scelto in tutta tranquillità.
Usa questo timer per la meditazione configurandolo alla durata che vuoi. Qualsiasi durata va bene, perché la meditazione non è uno sport nel quale bisogna arrivare primi. Se è la prima volta per te, ti consigliamo di andarci piano, non perché la meditazione faccia male, ma perché la gradualità è più efficace.
Comincia con 1, 2 o al massimo 5 minuti e vedi l’effetto che fa.
Istruzioni – Usare il timer è molto semplice. Mettiti in una posizione seduta che faciliti un’attenzione rilassata, inserisci i minuti di durata della pratica che preferisci e poi clicca sul bottone blu. Quando sentirai il suono della campana, vorrà dire che il tempo è scaduto. Per usare di nuovo il timer, ricarica la pagina del browser.
Timer per Meditazione
Com’è andata? Se questa meditazione è stata un’esperienza piacevole, è un’ottima notizia, perché ciò ti incentiverà a farlo ancora. Domani riprova di nuovo e se riuscirai a farne una routine quotidiana, la meditazione entrerà a far parte della tua vita e potrebbe diventare un potente strumento di trasformazione.
Se è stata un’esperienza spiacevole, va lo stesso bene, purché non ti passi per la mente di essere una persona “inadeguata”, “inadatta” o persino “incapace”. Stare in silenzio, da soli con se stessi, non è affatto facile. Anche se è stata dura, riprovaci ancora, domani, Scoprirai di te un sacco di cose di cui non sospettavi nulla!
Grazie a kellim per il codice con il quale è stato creato questo timer per meditazione. E grazie a Magicbowls per le foto.
You need to login or register to bookmark/favorite this content.